“Positano Gourmet, a cena con le stelle

“Positano Gourmet, a cena con le stelle” è il primo appuntamento della rassegna che celebra la cucina mediterranea: si terrà venerdì 21 luglio presso il Ristorante La Serra dell’Hotel Le Agavi di Positano.

Una special dinner “a quattro mani” con gli Chef Luigi Tramontano e Fabrizio Albini, un evento culinario firmato in questa occasione dal Resident Chef Luigi Tramontano che ospita Fabrizio Albini, nuovo executive Chef del ristorante “The Stage – Replay” di Milano: un omaggio alla cucina Made in Italy in un tripudio di colori e sapori accompagnati da calici di vino.

Il ristorante “La Serra”, totalmente rivisitato quest’anno dallo scenografo Gennaro Amendola, accoglierà questo esclusivo evento in una location pensata in ogni più piccolo dettaglio con una pregiata cantina curata dal sommelier Nicoletta Gargiulo.

Luigi Tramontano chef originario della Campania formatosi all’Etoile Academy, ha collaborato con alcuni dei più apprezzati alberghi e ristoranti italiani, ed è conosciuto come uno dei massimi interpreti della cucina mediterranea.Grazie al suo tocco di Re Mida “Il Flauto di Pan” a Villa Cimbrone (Ravello) ha ottenuto la stella Michelin, e la “Terrazza Bosquet” del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento – dove ha lavorato come Executive Chef – è stata inserita nella Guida Michelin. Da quest’anno è alla guida delle cucine dell’Hotel Le Agavi.

Fabrizio Albini ha collezionato un ventaglio di esperienze invidiabili: si pensi che a Cortina, in un solo anno, è stato capace di stravolgere completamente l’offerta gastronomica dell’Hotel Cristallo, moltiplicando e diversificando la proposta per esaudire tutti i desideri degli ospiti dell’albergo. La sua idea di cucina si può riassumere con tre aggettivi: intrigante, semplice, elegante. Di recente è cominciata ufficialmente la sua nuova grande avventura come executive chef del ristorante The Stage – Replay a Milano. Un’esperienza che lo porta a confrontarsi con una città in grande fermento e sviluppo, anche e soprattutto dal punto di vista gastronomico.

Posti limitati.

Prenotazione obbligatoria.

Informazioni e prenotazioni:

Tel. 089811890 | email: laserra@agavi.it

WhatsApp con nome, cognome ed e-mail al 3317232960

Condividi: