Grande soddisfazione tra gli ospiti che lo scorso venerdì hanno partecipato a “Positano Gourmet, a cena con le stelle”, il primo appuntamento con la rassegna che celebra la cucina mediterranea che si svolge al Ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano.
Un sublime incontro tra arte e cibo in una special dinner a quattro mani frutto della collaborazione tra il Resident Chef Luigi Tramontano e l’ospite Fabrizio Albini, nuovo executive Chef del ristorante “The Stage – Replay” di Milano.
Un menu ricco di sorprese e sperimentazioni a partire dall’aperitivo con particolare attenzione al Krapfen parmigiano e noci e il Bloodymari. Gustosissimi e freschi i ravioli di mandorle e limone con triglia e capperi e infinitamente saporita la costina di maialino all’olio evo con alloro, fiore di zucca e Franciacorta.
La cena si è chiusa in bellezza con il dessert, ormai famoso, “In riva al mare”, con cui ci si ritrova catapultati in un’oasi azzurra costeggiata da ciottoli dal sapore esplosivo: un piatto scenografico e dal retrogusto davvero particolare.
Le cene gourmet al ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi si confermano ancora una volta di grande successo grazie all’abilità del nuovo Chef Tramontano, il Re Mida della cucina, alle collaborazioni illustri e di grande prestigio e naturalmente alla location, in grado di abbracciare con un solo sguardo tutta la baia di Positano.
Prossimo appuntamento da non perdere con la rassegna “Positano Gourmet, a cena con le stelle” martedì 1° agosto, dinner a 4 mani con il padrone di casa, lo Chef Tramontano, e l’ospite Salvatore Bianco, Stella Michelin, Executive Chef del Ristorante Gourmet del Romeo Hotel di Napoli.