Un favoloso connubio di sapori e sperimentazioni per il terzo appuntamento con “Positano Gourmet a cena con le stelle”, la special dinner a 4 mani che si è svolta martedì scorso presso il Ristorante La Serra dell’Hotel Le Agavi con il padrone di casa, chef Luigi Tramontano, e l’ospite, chef Pasquale Palamaro.
Palati soddisfatti e gratificati dal vernissage culinario che ha ripercorso le tradizioni e le innovazioni della cucina mediterranea in chiave gourmet, nello scenario unico della terrazza del ristorante che si affaccia sulla splendida Positano.
Un menu a cinque stelle progettato per l’occasione dal Re Mida della ristorazione, l’Executive Chef Luigi Tramontano e Pasquale Palamaro, Chef stellato del Ristorante Indaco, punta di diamante de L’Albergo della Regina Isabella di Ischia.
Ricerca di nuove tecniche e materie prime sono i punti cardine su cui si sviluppa la cucina creativa di Palamaro, chef per passione e con passione, il cui intento è quello di valorizzare ed esaltare le peculiarità del territorio.
I piatti di Palamaro riflettono le culture con cui lo chef è stato a contatto nel corso dei suoi numerosi viaggi: una cucina contaminata ma pur sempre con un richiamo alla tradizione.