Secondo appuntamento con la rassegna “Positano Gourmet a cena con le stelle”: martedì 1° agosto alle ore 20:30 presso il ristorante “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di Positano (via G. Marconi, 169 – www.leagavi.it – 089 81 19 80). Dopo il grande successo della prima cena gourmet, il viaggio tra i sapori della cucina mediterranea a quattro mani prosegue in questa occasione con il Resident Chef Luigi Tramontano e l’ospite Salvatore Bianco, Executive Chef del ristorante stellato “Il Comandante” dell’Hotel Romeo di Napoli.
Luigi Tramontano, chef originario della Campania formatosi all’Etoile Academy, ha collaborato con alcuni dei più apprezzati alberghi e ristoranti italiani, ed è conosciuto come uno dei massimi interpreti della cucina mediterranea. Grazie al suo tocco di Re Mida “Il Flauto di Pan” a Villa Cimbrone (Ravello) ha ottenuto la stella Michelin, e la “Terrazza Bosquet” del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento – dove ha lavorato come Executive Chef – è stata inserita nella Guida Michelin. Da quest’anno è alla guida delle cucine dell’Hotel Le Agavi.
Salvatore Bianco, Executive chef de “Il Comandante”, ristorante gourmet fiore all’occhiello dell’Hotel Romeo di Napoli, premiato dal 2012 con la stella Michelin e dal 2016 inserito nella prestigiosa guida Le Soste. Lo Chef Bianco è prima di tutto un esteta: la sua cucina si esprime attraverso piatti di rara eleganza, costruiti con materie prime di grande qualità, lavorate al minimo per non alterare sapori e valori nutrizionali. Le sue creazioni gastronomiche seducono gli occhi e il palato, solleticano il naso e persino l’udito.
Il costo della cena, che avrà inizio alle ore 20.30 è di € 100,00 p.p.
Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria.
Informazioni e prenotazioni:
Tel. 089811890 | email: laserra@agavi.it
WhatsApp con nome, cognome ed e-mail al 3317232960