La grande festa del buon cibo di strada vedrà coinvolti tanti ristoratori locali che proporranno piatti e prodotti tipici della Costiera Amalfitana da far assaggiare ai partecipanti, ma esclusivamente in modalità street food, quindi “da strada”, con le caratteristiche Ape Car.
Lungo la via Pasitea, che scende vero la spiaggia del borgo costiero, ci saranno tante Ape Car o punti di distribuzione e vendita di gustoso cibo da strada preparato per l’occasione dai ristoratori della zona, ma non solo: tanti saranno gli spettacoli musicali ed artistici.
L’appuntamento è davvero imperdibile perché si svolgerà verso l’imbrunire tra le pittoresche stradine della bella cittadina costiera, che di sera assumono un aspetto ancor più particolare.
Anche quest’anno per agevolare la partecipazione alla grande festa, ci saranno delle convenzioni con alcuni parcheggi della zona, che renderanno più agevole la sosta dell’auto per poi raggiungere via Pasitea.
L’antico borgo marinaro, divenuto una delle più eleganti e note stazioni climatiche della Costiera Amalfitana, sorge infatti, in una stupenda e suggestiva posizione panoramica, lungo uno dei tratti costieri più belli della penisola sorrentina.